La versione Professional Web Storage rappresenta il prodotto digitale del Registro Impianti Elettrici.
L'azienda proprietaria degli impianti elettrici, direttamente e/o attraverso il supporto di un Tecnico o della stessa Impronta Energia 4.0, potrà inserire i dati dei Progetti, delle Dichiarazioni di conformità e dei Fornitori.
Il Portale di Impronta Energia 4.0 gestisce in automatico le scadenze delle manutenzioni periodiche (messaggi di avviso via mail), sincronizzato con l'App Rapporti 4.0 PRO, che è a disposizione del tecnico manutentore, il quale direttamente dal cantiere potrà creare e inviare il rapporto di verifica periodica a tutti i soggetti interessati.
STANDARD
Portale destinato alle Aziende. Gestione diretta in autonomia o con il supporto di un tecnico.
MULTILICENZA
Portale destinato agli addetti ai lavori. Tecnici o Liberi professionisti, Elettricisti, grandi Aziende con macroaree.
PORTALE MULTILICENZA
Riservato ai Liberi Professionisti, agli Elettricisti e alle grandi Aziende con molte sedi.
Chi gestisce un contratto Multilicenza, chiamato convenzionalmente Rivenditore, ha un contratto con Impronta Energia 4.0, con un numero preciso di Clienti, che può cumunque variare nel tempo a sua richiesta.
Il Rivenditore può anche acquistare uno o più pacchetti di sedi da abbinare a qualunque Azienda Cliente. Impronta Energia 4.0 attiva il contratto Multilicenza, caricando sul Portale i dati del Rivenditore, mentre quelli dei singoli Clienti saranno gestiti dal Rivenditore stesso.
Il Rivenditore può essere:
Il Libero Professionista può acquistare il contratto Multilicenza e gestire in autonomia i suoi Clienti sul Portale Web di Impronta Energia 4.0.
VANTAGGI:
Prezzo scontato, bassi costi di gestione e minore impegno di tempo.
Organizzazione e gestione semplificata dei documenti e scadenze dei propri Clienti.
Sei un Elettricista?
L'Elettricista può acquistare il contratto Multilicenza e gestire direttamente i suoi Clienti sul Portale Web di Impronta Energia 4.0.
Usa l'App Rapporti 4.0 PRO per compilare e inviare le verifiche periodiche e, con il Rapporto generico tutti gli interventi di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria.
VANTAGGI:
Prezzo scontato, bassi costi di gestione e minore impegno di tempo.
Gestione ed organizzazione semplificata delle procedure di manutenzione.
Sei una grande Azienda?
Una grande azienda, con le sue sedi sparse nel territorio, può acquistare il contratto Multilicenza, dividendo il territorio per macro aree ed assegnando ad ognuna le sedi che ne fanno parte.
Per ogni sede sarà possibile caricare le manutenzioni periodiche di competenza e affidarle alle ditte manutentrici, che possono essere diverse tra di loro.
In questo modo l'eventuale incaricato per le manutenzioni potrà avere sempre sotto controllo tutte le verifiche periodiche dell'intera azienda.
Le gestione di ogni sede potrà comunque essere affidata ad un incaricato diverso.
L'azienda pagherà un canone annuo per le macro aree, con un supplemento per tutte le sedi collegate.